ADAARAN SELECT MEEDHUPPARU

By 22 marzo 2018 No Comments
DJI_0081

ADAARAN SELECT MEEDHUPPARU

SPECIALE NATALE & CAPODANNO 

SOGGIORNO DI 7 NOTTI
SISTEMAZIONE IN DELUXE BEACH VILLA
PREMIUM ALL INCLUSIVE
TRASFERIMENTO IN IDROVOLANTE

dal 20/12 al 27/12 quote a partire da € 1.915 (cenone di natale compreso)

dal 27/12 al 03/01 quote a partire da € 2.560 (cenone di capodanno compreso)

(Il volo internazionale non è compreso nelle quote sopraindicate, al momento della prenotazione sarà proposta la migliore tariffa aerea disponibile.)

Un angolo selvaggio e incontaminato dell’atollo di Raa, a lungo rimasto fuori dalle rotte turistiche. Capace di offrire relax e avventura, immersi in una natura selvaggia.

SCARICA LA BROCHURE

LE CAMERE

L’Adaaran Select Meedhupparu è composto da 215 sistemazioni divise in Beach Villa, Deluxe Beach Villa, Deluxe Family Beach Villa (le Deluxe sia Beach che Family appena rinnovate), Family Beach Villa, Sunset Beach Villa e infine le prestigiose Jacuzzi Beach Villa anche queste ultime appena rinnovate Tutte dotate delle più moderne attrezzature e servizi, le residenze in stile contemporaneo sono caratterizzate da un’eleganza minimal e da tinte calde come il legno, che donano all’ambiente un aspetto particolarmente accogliente. Le abitazioni dispongono inoltre di ogni genere di comfort, tra cui aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, tv satellitare, asciugacapelli, bollitore tè/caffè, telefono e cassetta di sicurezza.

LA CUCINA

Famoso per essere uno dei più rinomati dell’arcipelago maldiviano, il ristorante principale – Jaafai – dispone di una location molto variopinta e confortevole. Dopo un aperitivo al Thavaa in stile mediterraneo a base di tapas, la cucina del Sufura Restaurant propone raffinate portate d’ispirazione indiana, così come il Jaafai propone un menù internazionale. I diversi i bar presenti nella struttura offrono snack sfiziosi durante tutta la giornata,

SERVIZI & ATTVIA’

La struttura offre ai propri ospiti molti servizi, tra cui una piscina d’acqua dolce, palestra, lettini e teli mare ping pong, beach volley, freccette e molto altro ancora. Tra le attività (alcune a pagamento): windsurf, catamarano, canoa, sci d’acqua, jet sky, kitesurf, badminton, tennis, squash, biliardo, attrezzatura per snorkeling. Centro diving attrezzato. Imperdibili le escursioni, soprattutto quella all’isola dei pescatori durante la quale è previsto un barbecue.La Chavana Spa è infatti un prestigioso centro termale dotato di tre sale massaggi doppie (una con vasca idromassaggio) e quattro singole, sauna e bagno turco, zona manicure e pedicure. Aromi floreali e musica tradizionale balinese sono gli ingredienti principali di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, coccolati dalle mani esperte di terapisti professionisti che hanno messo a punto delle tecniche che donano alla pelle un’intensa idratazione.