IL GATTOPARDO DI LAMPEDUSA

By 7 giugno 2018 No Comments
461A4670r

IL GATTOPARDO DI LAMPEDUSA

ESCLUSIVA SPORTING VACANZE ESTATE 2021

Immerso tra i profumi mediterranei offre una vista mozzafiato sulle acque turchesi di Cala di Creta. È il luogo perfetto per vivere una vacanza da sogno o per un evento magico.
Sandra, Mario e il loro figlio Marco, siciliani, hanno sempre trascorso le proprie vacanze estive sull’Isola di Lampedusa. Amanti del buon clima, del mare e della buona cucina, nasce in loro il desiderio di stabilirsi nel periodo estivo e decidono di acquistare la proprietà del “Gattopardo” un resort storico, simbolo per l’eccellenza della buona ospitalità sull’isola, ma chiuso ormai da anni.

Dalla loro voglia di condividere il forte amore per Lampedusa, di ridar vita a questo spazio magico affacciato su una delle cale più spettacolari del Mediterraneo, nasce questo “Boutique Hotel” dallo stile contemporaneo.

SCARICA LA BROCHURE

LA TRADIZIONE DEI DAMMUSI E LA CURA DEI DETTAGLI

Dieci differenti sistemazioni dal design raffinato, tutte individualmente arredate, situate nei tipici dammusi e armonicamente integrate con l’ambiente circonstante, ciascuna dotata di un terrazzo o patio privato e alcune con una strepitosa vista mare.
La particolarità della numerazione delle camere è uno dei tanti aspetti che arricchiscono di un impareggiabile senso di autenticità questo boutique hotel.

 

EAT+DRINK

Un patrimonio culinario che appartiene a tutti e che come le note, può essere accordato in migliaia e migliaia di modi diventando personale, a volte irripetibile. Già a partire dalla colazione non mancheranno mai materie prime di qualità, piatti curati nei minimi dettagli, con la scelta degli ingredienti più ricercati, elaborati con gusto e raffinatezza.

Semplicemente il meglio della cucina tradizionale Siciliana, i veri sapori mediterranei in una cornice senza paragoni. Aperitivi informali serviti sulle terrazze ammirando i colori del cielo e del mare che si spengono sorseggiando cocktail deliziosi. Tutto abbracciando la filosofia del biologico e il rispetto per la natura.

L’ESPERIENZA MISTICA DI LAMPEDUSA

Lampedusa offre tante possibilità di scoperta soprattutto dei suoi lati più nascosti. Per gli amanti del trekking, incredibili passeggiate immerse nella vegetazione che permettono di conoscere la Lampedusa dal territorio “selvaggio”.

Percorsi in bicicletta per poter attraversare l’isola e ammirare scorci incredibili, immersioni in grado di offrire anche ai subacquei più esigenti splendide esperienze nei limpidi fondali che circondano le isole Pelagie.