Le Massif, nel cuore di Courmayeur

By 29 maggio 2017 No Comments
185946102

 LE MASSIF – COURMAYEUR

VIVA LA MONTAGNA

Ai piedi del Monte Bianco, nel cuore di Courmayeur.
È qui che il calore della tradizione italiana si unisce al meglio dell’ospitalità di montagna per accogliervi in due scenari meravigliosi: l’hotel 5 stelle, a un passo dagli impianti di risalita, e dalle vie del centro, e La Loge du Massif, la nostra baita immersa tra le piste più desiderate d’Europa.
Pronti a vivere la montagna più bella?
 

Dotato di un centro fitness e di un bar, l’Hotel Le Massif si trova a Courmayeur, a 4 km dalla Skyway Monte Bianco e a 10 km dal Monte Bianco. La struttura dista 200 m dalla funivia di Courmayeur e 2 km da Dolonne. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita.

All’hotel 5 stelle Le Massif tutto ha l’eleganza essenziale dell’architettura alpina, quella che nasce dai materiali tradizionali e dalla vita di montagna a Courmayeur.
Le camere e le suite sono nuovissime, con spazi curati nei minimi particolari che uniscono il design italiano al legno e alla pietra della tradizione.

Qui in ogni ambiente si respira l’amore per la montagna: il piacere tattile dei materiali naturali si unisce alla luce che valorizza con grazia gli ambienti.
L’arredamento è un tributo al territorio e all’ospitalità italiana, come un abbraccio fatto di tessuti morbidi e colori dai toni caldi.
Le terrazze e le finestre si aprono allo spettacolare panorama offerto dalle Alpi, all’azzurro incredibile del cielo e all’aria che profuma di larice e abete.

Al mattino vi attende una colazione a buffet. La struttura ospita 2 ristoranti di cucina italiana.

Ubicato in una zona rinomata per lo sci e il ciclismo, l’Hotel Le Massif fornisce il servizio di noleggio attrezzature da sci.

Potrete rilassarvi nel centro benessere in loco, che comprende una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno turco e una zona relax con tisane.