LA MAMOUNIA – Marrakech

By 21 marzo 2019 No Comments

LA MAMOUNIA 

La Mamounia è una delle destinazioni più amate dai viaggiatori di tutto il mondo. Situato nel cuore dell’incantevole città imperiale, questo hotel ha ricreato l’atmosfera inebriante di un palazzo orientale. La magnificenza e l’imponenza di questo posto ti lasceranno a bocca aperta. La cultura arabo-andalusa vive in ogni dettaglio architettonico e nell’intensità dei colori: la perfezione è nei dettagli e qui ce ne sono a migliaia. Le stanze, tutte decorate in stile marocchino, offrono un panorama mozzafiato: da un lato guardano il minareto della Kotoubia, la più grande moschea di Marrakech a pochi passi dalla celebre piazza Djemaa el Fna, mentre dall’altro lo sguardo cade sui giardini e di perde fino all’Alto Atlante.

LE SISTEMAZIONI

La Mamounia, vanta 135 camere (da 30 a 45 m²), 71 Suites di cui 6 Signature suites (da 55 a 212 m²) e 3 Riads con piscina privata, che combinano l’eleganza marocchina con raffinati tocchi moderni e offrono ai propri ospiti privacy assoluta ed esclusività. Vantano una vista sull’iconica moschea della Koutoubia e sui magnifici giardini, tutte con balcone o terrazza e letto king size o due letti. I bagni sono arricchiti in marmo e completati da una doccia walk-in in stile marocchino.

Altre si affacciano sui leggendari giardini dell’hotel. Dispongono di balcone o terrazza e di un letto king size o due letti. I bagni sono arricchiti in marmo con un’illuminazione d’atmosfera rilassante e completati da una doccia walk-in in stile marocchino.

IL RISTORANTE

I tre eccellenti ristoranti dell’hotel servono autentica cucina marocchina, francese e italiana in ambienti intimi e in linea con le origini dei menu. Inoltre dispone 5 diversi bar per 5 diverse esperienze.

 

SPA & WELLNESS

La spa dell’albergo, che con i suoi 2.500 metri quadrati è la più grande di tutta l’Africa. Ispirato da un mix inebriante di cultura marocchina e orientale, la Spa La Mamounia coniuga magnificamente terapie tradizionali e moderne offrendo splendidi risultati. Un’esperienza multisensoriale in uno spazio dedicato al benessere e alla bellezza- tra massaggi, hammam e piscine- in cui verrai coccolata con prodotti tipici come olio di Argan, Ghassoul, sapone nero e acqua ai fiori d’arancio. Da non perdere assolutamente la piscina interna. 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL SERVIZIO VIENE FORNITO DA LUNEDI’ AL VENERDI’ 09:00 – 19:00
Per informazioni:
viaggi@viaggiareonline.it
tel. 06454101 – fax. 0645410777

Leave a Reply

Your email address will not be published.