Veraclub Suneva Wellness & Golf

By 26 marzo 2018 No Comments
www.veratour

Veraclub Suneva Wellness & Golf

COSTA REI, UNA DELLE CINQUE SPIAGGE PIÙ BELLE AL MONDO.

Un’isola che sorge nel bel mezzo del Mediterraneo come la Sardegna è un’isola felice, per la sua geografia, la sua storia e i suoi popoli. Le insenature, i golfi, le interminabili spiagge, l’ambiente incontaminato, la montagna severa, il mare smaltato di blu e il buon cibo. Accarezzata dal vento, baciata dal sole, colorata dal cielo. Ed è qui, sulla spiaggia di Costa Rei, definita una delle cinque più belle al mondo, che sorge il nuovissimo Veraclub Suneva & Golf.

 

Il villaggio

Sulla mitica spiaggia di Costa Rei, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge l’altrettanto mitico Veraclub Suneva Wellness & Golf. Un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento costruito da Veratour per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Qui il verde la fa da padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra i prati e la macchia mediterranea, fintanto che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare. Ma sono anche le architetture e gli interni a fare di questa struttura un pezzo davvero unico: minimalismo e high-tech si fondono con il caratteristico stile sardo e si mettono al servizio del massimo confort per regalarvi una vacanza indimenticabile anche nei dettagli. Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere davvero tutti, riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli fino al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e intrattenimenti caratteristici dei migliori Veraclub. E naturalmente con tutti gli spazi di tranquillità e relax per chi riuscirà a resistere al contagio della nostra insuperabile équipe.

I Servizi

Ristorante con grande veranda all’aperto, Garden Bar, Beach Bar, area per spettacoli serali, piscina (rettangolare con altezza 1,30 mt) attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 70 persone.
Wi-fi: collegamento gratuito nelle principali aree comuni.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard e American Express.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine e guanti. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.
Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.
Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina.
E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.
In ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.

Accessibilità: Il Veraclub Suneva Wellness & Golf è inserito all’interno del sito www.lptour.it, il portale dedicato a chi cerca servizi turistici accessibili.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. L’ombrellone verrà assegnato ad ogni camera per l’intera durata del soggiorno. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.

*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.

Verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in spiaggia.

Le camere

138 camere suddivise tra camere Superior, Junior Suite Family, Family comunicanti e Suite.

Camere Superior:
dispongono di ampi balconi o verande di circa 14 mq e di grandi finestre scorrevoli. Arredate con ricercatezza, sono doppie (due letti separati o letto matrimoniale queen size), triple e quadruple (con letti singoli aggiunti da 2 m x 0,8 m in stile dormeuse) tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono Tv con Sky (sport e cinema gratuito), minifrigo e cassetta di sicurezza.
Camere Junior Suite Family:
ideali per nuclei familiari, sono dotate degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, ma di metratura più ampia, con uno o due ambienti e di una terrazza o veranda di 14 mq circa; tutte dotate di letto matrimoniale queen size, terzo e quarto letto singolo (2 m x 0,80 m), in stile dormeuse.
Camere Family Comunicanti: sono composte da 2 camere comunicanti tramite una porta interna, ognuna con il proprio bagno e ingresso indipendente. La prima camera è dotata degli stessi arredi e comfort delle camere Superior, mentre la seconda camera dispone di 2 letti singoli (2 x 0,80 m), telefono, Tv con digitale terrestre e aria condizionata. Garantiscono agli ospiti maggior comodità e il massimo della privacy. Dispongono, inoltre, di una grande veranda di 28 mq circa.
Camere Suite: soluzione ideale per la clientela più esigente, si distinguono per l’ampia metratura di circa 35 mq e per l’esclusività degli arredi e dei servizi di cui dispongono, quali: bellissima terrazza panoramica attrezzata di circa 14 mq, camera con letto matrimoniale king size, 2 poltrone per zona lettura, zona bagno con doccia e lavabo a vista e zona separata wc. Completano i servizi: aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli, Tv con Sky (sport e cinema gratuito).

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.e.

Bambini

 

Disponibile servizio di Biberoneria, con la presenza di un’addetto che si dedicherà a dare assistenza, con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe.Superminiclub (09.30/12.30 – 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni dotato di area giochi in parte coperta in parte all’aperto, circondata da una bellissima zona verde e una piccola piscina.Super Junior Club Plus (09.30/12.30 – 15.00/19.00) “Junior 12-14” e “Young 15-17” con attività ricreative e sportive varie.

Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età. 

L’ingresso al Superminiclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi. 
Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato. 

I bambini mangeranno con i propri genitori

Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.

 

Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club Plus clicca qui

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Giornata in barca a vela, Escursioni in gommone, Tour panoramico della costa, Cagliari, Nuraghe Arrubiu, Grotte su Marmuri, Jeep tour – Parco dei 7 fratelli. Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

IL SERVIZIO VIENE FORNITO DA LUNEDI’ AL VENERDI’ 09:00 – 19:00
Per informazioni:
viaggi@viaggiareonline.it
tel. 06454101 – fax. 0645410777

Leave a Reply

Your email address will not be published.